[[[IN DATA ODIERNA>>>>]>>>>]] Streaming: Lecco Pordenone diretta tv 27 maggio 2023
2°T, RESISTE ANCORA L’EQUILIBRIO! Nella cornice dello stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco è in corso il secondo tempo della sfida promozione tra Lecco e Pordenone: dopo che la prima frazione di gioco si era chiusa sul parziale di 0-0 (anche se a farsi leggermente preferire erano stati i padroni di casa), in questa ripresa che vede di fronte la quarta e la terza della graduatoria – e senza che vi sia stato alcun cambio durante l’intervallo- ci sono da registrare giusto un paio di iniziative ma poco pericolose. Dopo un cartellino giallo a Palombi tra le fila degli ospiti, Lepore ci prova ancora su punizione ma Festa non ha molti problemi a deviare in angolo (58’); poco dopo un errore di Zuccon concede una chance ai Ramarri ma Pinato, servito da Dubickas, calcia sul fondo.
Grande equilibrio in campo e forse tanta paura ancora di scoprirsi, così che di clamorose occasioni da gol non se ne trovano per adesso. Flore) IN CAMPO, SI GIOCA! Sta per iniziare la diretta Lecco Pordenone e, in virtù delle statistiche, possiamo analizzare al meglio la sfida tra due squadre che giocano per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, girone A. Parliamo di un autentico big match visto che al “Rigamonti-Ceppi” scendono in campo due formazioni appaiate in classifica al terzo posto con 51 punti.
Serie C 2022-23 su Sky e NOW: playoff - ritorno primo turno
Cammini, però, abbastanza diversi dal momento che il Lecco ha vinto quindici partite, ne ha pareggiate sei ed è uscito sconfitto in nove occasioni. I Ramarri, invece, si sono resi protagonisti di tredici vittorie, dodici pareggi e solo cinque sconfitte che ne fanno la formazione meno perdente del girone A. Entrambe le squadre non vivono i loro momenti migliori: il Lecco arriva al match dopo la sconfitta patita a Trento mentre il Pordenone, reduce da tre pareggi nelle ultime quattro gare, ha deciso di esonerare mister Di Carlo per assumere la bandiera nero-verde Stefani.
Così, soprattutto nella fase finale di questa prima frazione, il cronometro sembra scorrere inesorabile verso il duplice fischio dell’arbitro senza che nessuna delle due compagini se ne rammarichi. Appuntamento al secondo tempo per vedere se questa gara verrà ‘stappata’ dal classico gol che fa saltare gli equilibri. (agg. Flore) FESTA SALVA SULLA PUNIZIONE DI LEPORE! Nella cornice dello stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco si disputa oggi pomeriggio un match di cartello dai grandi contenuti tecnici e pure di classifica dato che i lombardi padroni di casa e quarti in classifica ospitano il Pordenone terzo (ma con gli stessi punti dei blu-celesti).
(((GUARDARE LA TV))) Lecco-Pordenone in diretta streaming
Torino Primavera-Empoli Primavera in di | 市場リサーチグループ
Diretta/ Lecco Pordenone (risultato finale 0-0) - IlSussidiario.net
Tra i pali Perin e non Szczesny. Juventus-Cremonese, le scelte di Ballardini Ballardini, per la trasferta di Torino, sarà privo di Pickel, fermato per un turno dal giudice sportivo. In dubbio anche Dessers. Nel 4-4-2 grigiorosso ci sarà quindi ancora spazio per Ciofani al fianco di Okereke in attacco, con Castagnetti in mezzo al campo al fianco di Meité. Sulle corsie esterne Benassi a destra e Galdames a sinistra, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Sernicola, Chiriches, Lochoshvili e Vasquez. In porta Carnesecchi.
Playoff Serie C in TV, dove vedere Foggia-Crotone e tutte le
Juventus-Cremonese, le probabili formazioni Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling; Chiesa, Milik. All. Allegri Cremonese (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Benassi, Meité, Castagnetti, Galdames; Okereke, Ciofani. Ballardini Juventus-Cremonese, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Juventus-Cremonese, in programma domenica 14 maggio alle 20. 45 all'Allianz Stadium e valevole per la 35esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
E dopo che sono trascorsi più di 15’ dal fischio d’inizio della gara tra i ragazzi di Luciano Foschi e i Ramarri allenati da Mirko Stefani (subentrato da poco all’esonerato Mimmo Di Carlo), il punteggio recita 0-0: partono più arrembanti i neroverdi ma al 7’ Lepore calcia una punizione che costringe il portiere ospite Festa in angolo. Pian piano i blucelesti salgono di livello mentre i friulani si fanno vedere solo al 13’ con un corner da cui però non sortisce nulla. Al 21’ altra chance per il Lecco: tiro del difensore Battistini deviato da Palombi, poi sulla ribattuta Lepore calcia male fuori e l’occasione sfuma.
Diretta/ Lecco Pordenone (risultato finale 0-0): deludente pari nel match promozione! DIRETTA LECCO PORDENONE (RISULTATO FINALE 0-0): PARI IN VETTA CHE NON SODDISFA NESSUNO! Nella cornice dello stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco è terminato proprio da pochi minuti l’atteso match che questo pomeriggio metteva di fronte i lombardi al Pordenone, due delle candidate alla promozione finale del girone: è questa sfida che profumava di altissima classifica è terminata sul punteggio di 0-0, specchio di una contesa anche divertente a tratti ma in cui alla fine forse è mancato il coraggio di vincerla e, di conseguenza, vere occasioni da rete. Che comunque ci sono state: detto di quelle nel primo tempo, nella ripresa gli uomini di Mirko Stefani, neo allenatore dei Ramarri, hanno provato a fare qualcosa in più soprattutto con Dubickas e poi con una grande chance per Pinato (salvano Palombi e Melgrati al 67’), mentre al 72’ ci prova Lakti tra i padroni di casa.
Out anche Bremer, alle prese con un problema muscolare. Il tecnico potrebbe attuare un po' di turnover, con la coppia d'attacco, nel 3-5-2 bianconero, formata da Chiesa e Milik. In mezzo al campo maglia da titolare per Paredes in cabina di regia, con Fagioli e Miretti ai lati dell'argentino. Sulle corsie esterne Cuadrado ed Iling, mentre in difesa il terzetto dovrebbe essere formato da Gatti, Rugani e Danilo.
Juventus-Cremonese, probabili formazioni e dove vedere la
- +