[In diretta HD<<<<] Diretta Spezia - Torino in tv 27 maggio 2023
(IN DIRETTA HD###) La Spezia-Torino diretta gratis 27.05.202
La classifica vede i giallorossi avanti di due lunghezze sui gialloblù, terzultimi, e di una sui liguri. Ma la squadra di Baroni sarà l’unica a giocare fuori casa: con una sconfitta, in caso di contemporanea vittoria delle due rivali, il Lecce si ritroverebbe in zona retrocessione; con i tre punti, di contro, potrebbe arrivare la salvezza matematica.
Spezia-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioniDiretta tv e streaming Spezia-Torino © Fornito da La Repubblica Ivan Juric Partita: Spezia-TorinoData: sabato 27 maggio 2023Dove: Stadio Alberto Picco (La Spezia)Orario: 15:00Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)Streaming: DAZNCompetizione: 37ª giornata di Serie AMatch caldissimo al Picco dove lo Spezia vuole difendere il punto di vantaggio sul Verona terzultimo.
Diretta Spezia-Torino ore 15: dove vederla in tv e streaming
Diretta Spezia-Torino: formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaTrentasettesima giornata di Serie A TIM, lo Spezia di Semplici aspetta il Torino di Juric. Ultime notizie, link streaming e probabili formazioni Spezia e Torino si affronto al Picco nell'anticipo serale del venerdì. I liguri devono fare punti per la salvezza contro il Torino che non ha niente da chiedere alla classifica, ma gioca per l'orgoglio. Dove vedere Spezia-Torino in tv e in streamingPuoi vedere Spezia-Torino, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match. A che ora inizia Spezia-TorinoLe due squadre si affronteranno per la 37ª giornata di campionato, sabato 27 maggio alle 15:00.
Spezia-Torino: dove vederla in diretta tv e - La Repubblica
Spezia-Torino dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, direttaCalendario Serie A calcio: orari partite 26-28 maggio, programma, tv, streaming DAZN e Sky. Si gioca da venerdì a domenica - OA SportLa stagione si avvia alla conclusione. E i verdetti finali stanno per essere emessi. La 37esima e penultima giornata di Serie A, in programma da venerdì 26 a domenica 28 maggio, potrebbe emetterne altri. In ballo restano i posti per l’Europa, dai tre di Champions fino a quello per la Conference League, e l’ultima retrocessione dopo quelle di Sampdoria e Cremonese.
JuricSqualificati: nessuno Indisponibili: RadonjicSPEZIA-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNSpezia-Torino, sabato 27 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30. Spezia-Torino: probabili formazioni, statistiche e doveTorino-Spezia 0-1: il tabellino - Toro. itTorino-Spezia: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky oSpezia - Torino Live streaming e eventi TV, Risultati in direttaStreaming Gratis Spezia-Torino: dove vedere la Serie A inSpezia vs Torino - Serie A Italia - Risultato in Diretta partita30, Monza-Lecce alle 15.
Spezia-Torino: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingSpezia-Torino, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia sabato 27 maggio, alle ore 15:00. Lo Spezia ha vinto tre delle cinque partite di Serie A disputate contro il Torino (1N, 1P) e contro nessuna squadra i liguri hanno ottenuto più successi nella competizione (tre vittorie anche contro Milan e Sampdoria). Probabili formazioniSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Nzola, Gyasi. All.
Probabili formazioniSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Nzola, Gyasi. All. SempliciSerie A⚽ Pagellone 36ª: Juve horror, Gagliardini sciagura, Giroud eterno23/05/2023 ALLE 07:48Squalificati: nessuno Indisponibili: Beck, Holm, Caldara, Maldini, Moutinho, SalaTORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
[[IN DATA ODIERNA]<] Spezia Torino in diretta tv 27 maggio 2Spezia-Milan dove vederla in TV e streaming - FanpageDiretta Spezia-Torino: formazioni, dove vederla in tv e liveSpezia-Torino: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingSpezia-Torino, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia sabato 27 maggio, alle ore 15:00. Lo Spezia ha vinto tre delle cinque partite di Serie A disputate contro il Torino (1N, 1P) e contro nessuna squadra i liguri hanno ottenuto più successi nella competizione (tre vittorie anche contro Milan e Sampdoria).
Spezia-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili
Solamente Atalanta e Torino (due) hanno segnato meno gol dello Spezia (tre) nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato; quella ligure è anche, insieme al Lecce, una delle due squadre ad aver realizzato meno reti negli ultimi 15 minuti di partita in questa Serie A (due). Mbala Nzola ha realizzato tre reti contro il Torino in Serie A, inclusa una doppietta il 15 maggio 2021; contro nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato (tre gol anche contro l’Atalanta per l’attaccante dello Spezia).
Spezia-Torino dove vederla? Canale Tv, chi la dirige e news
[[IN DATA ODIERNA]<] Spezia Torino in diretta tv 27 maggio 2
Lo Spezia ha vinto l’ultima partita casalinga di Serie A e non ottiene due successi interni di fila nel massimo campionato da aprile 2022, contro Cagliari e Venezia con Thiago Motta in panchina. Il Torino ha conquistato 50 punti in questo campionato e con due successi nelle ultime due giornate raggiungerebbe quota 56, registrando il proprio terzo miglior risultato nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A (57 nel 2013/14 e 63 nel 2018/19).
Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shimurodov, Nzola. All. Semplici. Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. Juric. Dove vedere Spezia-Torino in TvLa partita tra Spezia e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Spezia-Torino è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.
Spezia - Torino: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Statistiche OptaLo Spezia ha vinto tre delle cinque partite di Serie A disputate contro il Torino (1N, 1P) e contro nessuna squadra i liguri hanno ottenuto più successi nella competizione (tre vittorie anche contro Milan e Sampdoria). Lo Spezia ha vinto entrambe le partite casalinghe disputate contro il Torino in Serie A; tra le squadre contro cui i liguri hanno il 100% di successi interni, l’unica con cui hanno disputato più gare è la Sampdoria (tre). Lo Spezia ha ottenuto finora sei successi in questo campionato e al massimo può arrivare a quota otto; la squadra ligure aveva chiuso le sue due precedenti stagioni di Serie A con almeno nove vittorie (nove nel 2020/21, 10 nel 2021/22).
SempliciSerie A⚽ Pagellone 36ª: Juve horror, Gagliardini sciagura, Giroud eterno23/05/2023 ALLE 07:48Squalificati: nessuno Indisponibili: Beck, Holm, Caldara, Maldini, Moutinho, SalaTORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. JuricSqualificati: nessuno Indisponibili: RadonjicSPEZIA-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNSpezia-Torino, sabato 27 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30.
Nei 5 precedenti in serie A ben tre vittorie degli aquilotti, una dei piemontesi e un pareggio. All'andata colpo esterno dei bianconeri per 1-0 grazie al gol di Nzola. Chi arbitra Spezia-TorinoLa terna arbitrale e Var di Spezia-Torino è cosi composta: Arbitro: Guida di PompeiAssistenti: Tegoni-PretiIV Ufficiale: MarchettiVAR: Fourneau-MariniProbabili Formazioni Spezia-TorinoSemplici punta sul 3-5-2 dove l'inamovibile Nzola sarà affiancato da Shomurodov con Gyasi e Reca sulle corsie esterne. In difesa certi del posto Ampadu e Nikolaou, poi Amian è favorito su Wisnieski. Juric conferma Sanabria che è in stato di grazia, alle sue spalle Vlasic e Karamoh in leggero vantaggio su Miranchuk, non ancora al 100% dopo la microfrattura al piede. Tra i pali Milinkovic-Savic.
Lo scudetto, come noto, è già stato vinto dal Napoli di Luciano Spalletti, che ha riportato il tricolore in città dopo 33 anni di attesa. Spezia - Torino risultati in diretta, risultati H2H e formazioniStatistiche OptaLo Spezia ha vinto tre delle cinque partite di Serie A disputate contro il Torino (1N, 1P) e contro nessuna squadra i liguri hanno ottenuto più successi nella competizione (tre vittorie anche contro Milan e Sampdoria). Lo Spezia ha vinto entrambe le partite casalinghe disputate contro il Torino in Serie A; tra le squadre contro cui i liguri hanno il 100% di successi interni, l’unica con cui hanno disputato più gare è la Sampdoria (tre). Lo Spezia ha ottenuto finora sei successi in questo campionato e al massimo può arrivare a quota otto; la squadra ligure aveva chiuso le sue due precedenti stagioni di Serie A con almeno nove vittorie (nove nel 2020/21, 10 nel 2021/22).
Streaming Gratis Spezia-Torino: dove vedere la Serie A in
E domenica sera è previsto lo scontro diretto all’Allianz Stadium di Torino (ore 20. 45) che regala ai bianconeri un’ultima chance per tornare in gioco. L’altro big match di giornata è quello tra Inter e Atalanta a San Siro, in programma sabato in prima serata (ore 20. Lo Spezia ha vinto l’ultima partita casalinga di Serie A e non ottiene due successi interni di fila nel massimo campionato da aprile 2022, contro Cagliari e Venezia con Thiago Motta in panchina. Il Torino ha conquistato 50 punti in questo campionato e con due successi nelle ultime due giornate raggiungerebbe quota 56, registrando il proprio terzo miglior risultato nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A (57 nel 2013/14 e 63 nel 2018/19).
45): la Dea, quinta, vincendo potrebbe sperare di agganciare i rossoneri per rientrare in zona Champions. Si preannuncia una sfida ad alta tensione. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora In chiave salvezza sono tre le partite da tenere d’occhio. La prima è quella tra Spezia e Torino in programma sabato alle ore 15. Le altre due, invece, si disputeranno domenica: Verona-Empoli alle 12. Insomma, le emozioni non mancheranno di certo. E le partite saranno come sempre trasmesse da DAZN e, in parte, da Sky. A proposito di emozioni, proprio ieri la corsa all’Europa ha subito un nuovo scossone. La Corte d’Appello federale ha nuovamente penalizzato la Juventus, togliendole 10 punti e facendola scivolare in settima posizione a quota 59. Il distacco del quarto posto del Milan ora è di 5 lunghezze.
Spezia-Torino: dove vederla in diretta tv e - La Repubblica
Il Torino è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite di Serie A (2V, 2N) e non fa meglio da maggio 2022 quando arrivò a sei gare di fila senza sconfitte nella competizione. Il Torino ha vinto senza subire gol tutte le ultime tre trasferte di Serie A; i granata sono arrivati a quattro successi esterni di fila in un singolo campionato solamente tre volte nella competizione (nel 1935/36 e in due occasioni nel 1942/43).
Sarà importante non fallire l'appuntamento davanti al proprio pubblico, considerando che nell'ultima giornata ci sarà la difficile trasferta in casa della Roma. Il Torino dal canto suo può sperare ancora nell'ottavo posto, che in caso di ulteriore penalizzazione della Juventus, potrebbe valere la qualificazione in Conference League.
Diretta Torino-Spezia ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - I ragazzi di Juric ospitano alle 15 all'Olimpico Grande Torino lo Spezia nella gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Il Toro vuole tornare a vincere, dopo tre pareggi di fila, per ottenere la prima gioia del 2023 e tentare di avvicinarsi al treno per l'Europa.
Spezia-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni
- +