È con grande piacere che vorrei condividere la mia esperienza con l'Allevamento Barboncino https://allevamentomaterdei.it/. Questo è un asilo nido che mi ha davvero colpito per la sua professionalità e la cura verso gli animali. Innanzitutto vorrei sottolineare l'elevato livello di attenzione riservato a ciascun cane. Ho subito avuto la sensazione che le persone che lavorano qui amano davvero i loro animali e fanno di tutto per garantire che crescano sani e felici. Per me il processo di scelta del cucciolo si è rivelato molto comodo e istruttivo. Il personale del vivaio mi ha descritto dettagliatamente ogni rappresentante della razza, ha risposto a tutte le mie domande e mi ha aiutato a fare la scelta migliore in base alle mie preferenze. I cuccioli sono in condizioni eccellenti e tutti i documenti e le vaccinazioni sono stati completati al massimo livello.
top of page

EVENT GROUP PAGES
Going to one of our Overnight Ghost Hunts and Paranormal Hunting Events?
Join a group and connect with other fans, celebrities and find out where everyone is staying, plan meet-ups,and more.

Bobby Mackey's / Thomas House Weekend
Public·251 members
9 Views
bottom of page
Fin dal primo contatto con i proprietari del vivaio ho percepito professionalità e amore per gli animali. Il personale è sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda, a fornire informazioni dettagliate sulle razze, sulla cura e sullo sviluppo dei cuccioli. Le condizioni per tenere gli animali nel vivaio sono semplicemente magnifiche. I cuccioli vivono in un ambiente pulito e confortevole, cosa che si nota anche dal loro comportamento. Qui ogni animale è circondato da attenzioni e cure, creando le condizioni ideali per la crescita e la socializzazione. Il vivaio gode di un'ottima reputazione, confermata dalle numerose recensioni positive lasciate da altri clienti.